Media Center Kodi Configurazione

Istruzioni su come installare Kodi Media Center

 

Installa KODI

ver 16.1 “Javis” (consigliato): Link KODI 16.1

nuova versione 17.1 “Kypton” (dopo aver installato la versione 16): Link KODI 17.1

 

English

 1) Video Installazione Kodi: (ATTENZIONE: il Video Tutorial è relativo alla installazione della versione Kodi 14. Devi installare l’ultima versione Kodi 16.1)


 


2) Link Installazione già pronta (con tutti gli Addons Sportivi by StreamingSport.eu). Scaricala da Dropbox, cliccando sul link in basso:

Per scaricare l’installazione già pronta (con tutti i canali già configurati!) ti preghiamo di condividere questo contenuto nel tuo social preferito:

 

 


 

3) Installare la patch scaricata al punto 2:

a) Il file che avrai scaricato è: “Installazione pronta Kodi Roaming.zip”

b) Scompatta questo file ed al suo interno c’è la cartella Kodi con tutti i files all’interno

c) Vai in C:\Utenti\[nome_del_tuo_account]\AppData\Roaming

d) Sovrascrivi la cartella Kodi (estratta precedentemente). Devi sovrascrivere la cartella Kodi sulla cartella Kodi (con tutti i files in essa presenti).

Attenzione:

   se AppData non è visibile seleziona in Gestione Computer e poi Strumenti-Opzioni Cartella la Visualizzazione dei Files e delle Cartelle Nascoste

opzioni-cartella


 

4) Dopo aver installato Kodi,  troverai una icona sul tuo Desktop.

Kodi Icons Esegui Kodi cliccando su questa icona (in genere la installazione mette l’eseguibile di Kodi in questo path c:\[programmi]\kodi\kodi.exe)

Eseguendo Kodi, ridimensiona la finestra in base al tuo monitor (cliccando sugli estremi della stessa e ridimensionandola in base alle tue esigenze.)

Con il tasto “\” avrai lo schermo a tutto schermo e digitando di nuovo “\” tornerai in modalità finestra.

 


 

5) Video Tutorial esecuzione di Kodi e dimostrazione visualizzazione video sportivi (troverai nella versione contenuti nuovi, relativi alla versione Kodi 15.2, che possono essere diversi da quelli che vedi nel video). Buona Visione! 😉


 

 


 

Nota Legale: non ci assumiamo alcuna responsabilità sull’uso improprio del software che segnaliamo in questo articolo, di eventuali problemi causati a qualsiasi PC da una non corretta sua installazione o configurazione. Il software KODI non è di nostra proprietà e non è presente sui nostri server ed è al 100% Open Source.

 

 

Share

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*